presentazione

Il sito di Associazione Attiva-Mente cambia!

Buongiorno care ragazze e cari ragazzi!

La nostra organizzazione ha deciso di rifarsi un pò il look. speriamo che questi piccoli cambiamenti possano essere graditi da voi che rimanete da 10 lunghissimi anni, il motivo per cui sopravvivere ad una Pandemia 🙂

Tante cose sono cambiate e tante cose cambieranno ancora, ma speriamo di restare un’opzione per la vostra crescita e la vostre vite.

Ma ora che siamo rimessi a nuovo, vi diciamo che cos’è cambiato con questo sito:

Abbiamo messo una sessione progetti attivi: in questa maniera, oltre a ricevere le comunicazioni dai social, se doveste imbattervi nel nostro sito, potete tranquillamente consultare questa sessione ed essere condotti ad un elenco di progetti per cui potervi candidare.

Abbiamo anche messo una sub-sezione che ora è dedicata alla nostra ultima fatica! Da lì potete scaricare un album prodotto in Sicilia da 20 valorosissimi artisti da Italia, Lituania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Bulgaria e in generale avere un idea di cos’è successo a Pachino tra il 20 e il 30 settembre 2023.

E poi, abbiamo messo due sessioni che per noi sono importanti: chi siamo e di cosa ci occupiamo. Vogliamo comunicare con le nostre parole, cosa Associazione Attiva-Mente ha significato per chi l’ha fondata e per chi ne fa parte. Vogliamo fare trasparire le nostre idee, i nostri sacrifici, le nostre soddisfazioni e il nostro essere trainers e youth workers. Sono passati 10 anni e tante cosucce sono state fatte ed è giusto che tu, che magari arrivi su questo sito ora, ti fai un’idea di cosa questa organizzazione ha fatto nel sud-est siciliano e in tutta Europa.

Un abbraccio dallo staff, seguiteci sui nostri social 🙂