Senza categoriaTraining Course

Come as you are, Training Course in Smolnik (Slovenia), 29.8.2024 – 6.9.2024

Siamo felici di annunciarvi che le selezioni per il progetto “Come as you are” sono aperte! Per questo progetto cerchiamo tre partecipanti (ambo i sessi) dai 18 anni in su.

“Come as you are” è un training internazionale che mira a potenziare gli operatori giovanili attraverso l’integrazione di pratiche somatiche e movimento, espressione creativa e pratiche basate sulla natura nella loro vita personale e professionale.Un importante strumento per imparare a essere compassionevoli verso se stessi, gli altri e la natura, così come per favorire il senso di appartenenza alla comunità e al più ampio ecosistema. Utilizzando una varietà di metodi di educazione non formale e apprendimento esperienziale, fornirà ai partecipanti strumenti e competenze potenti necessari per diventare guide compassionevoli, creando un ambiente di supporto e inclusivo per i giovani vulnerabili.

Profilo dei partecipanti.

  • Professionisti coinvolti nel settore giovanile, sia direttamente (lavorando con i giovani) che indirettamente (sviluppando progetti, interventi, processi e strumenti che influenzano il lavoro svolto con i giovani);
  • Di età pari o superiore ai 18 anni, senza limite massimo di età;
  • Disposti a essere partecipanti attivi per tutta la durata del corso;
  • Motivati, aperti di mente e disposti a condividere e riflettere sulle proprie esperienze.

Rimborso spese di viaggio.

Il rimborso spese di viaggio è di €309 euro in viaggio standard (qualsiasi viaggio che preveda per più del 50% l’utilizzo dell’aereo) e di €417 in “green travel” (qualsiasi viaggio che preveda per più del 50% l’utilizzo di autobus, navi, treni e carpooling). Queste tariffe si applicano a viaggi tra i 500 e i 1999 chilometri tra la località di partenza e Smolnik. Consigliamo vivamente di consultare l’infopack PRIMA di presentare la vostra candidatura per ulteriori informazoni.

I biglietti ammissibili sono:

  • Biglietti autobus;
  • Biglietti treno in seconda classe;
  • Voli in classe economica o low cost (es. Wizzair, Ryanair, EasyJet e così via).
  • Spese per carburante e pedaggi,
  • Traghetti, Navi ecc. ecc.

Come candidarsi.

Per candidarsi a questo progetto, compilare il seguente modulo Google entro e non oltreil 15 luglio 2024. Sarete ricontattati per un’intervista ulteriore. Per ulteriori informazioni, contattateci via email all’indirizzo [email protected] o tramite Facebook/Instagram.