Crea sito

Info
Settembre si avvicina e con lui anche la seconda parte del progetto “EVS as One more Step toward Inclusion!”.
Dopo la prima parte, tenutasi in Croazia, adesso è tempo di pensare alla seconda parte, che avrà luogo a Skopje e a Struga dall’1 al 9 settembre. Siamo alla ricerca di tre partecipanti interessati al tema e motivati, che abbiano già compiuto 18 anni.
Questa esperienza darà la possibilità di conoscere meglio il Servizio Volontario Europeo, capire come funziona e riflettere sulla sua importanza quale strumento di inclusione ed integrazione sociale. Un focus speciale sarà rivolto all’ideazione di progetti per giovani con minori opportunità.

Costi
Questo progetto si inserisce nell’ambito dei progetti Erasmus+ finanziati dall’Unione Europea, pertanto il partecipante riceverà il rimborso delle spese di viaggio sostenute fino al tetto massimo di 275,00 euro e gli saranno garantiti dall’organizzazione ospitante vitto e alloggio in camere doppie o triple. Nell’infopack è possibile conoscere nel dettaglio i due hotel in cui soggiorneranno i partecipanti e altre informazioni pratiche.

Selezione
I partecipanti interessati sono invitati a compilare il form sottostante entro giorno 10 agosto.
Dopo questa data, i partecipanti selezionati riceveranno un’email di risposta e verranno convocati presso i nostri locali per sostenere un colloquio e un corso pre-partenza.
Per ricevere l’infopack o ulteriori informazioni, scriveteci ad [email protected] o tramite la nostra pagina Facebook.
https://goo.gl/forms/PY6EaB1WnJbeBHur1

Compila il form