Crea sito

Associazione Attiva-Mente e FERSO sono lieti di presentarvi il Training Course “Process of Change” che si terrà nella regione di Lodz tra il 30 gennaio e l’otto febbraio 2020. Associazione Attiva-Mente ricerca 3 persone ambosessi purché maggiorenni.

OBIETTIVO PRINCIPALE:
L’obiettivo principale di questo corso di formazione è quello di sviluppare le competenze di 24 giovani lavoratori provenienti da 8 paesi per supportarli e dotarli degli strumenti necessari per gestire il lavoro con i team su progetti a lungo termine e supportarli durante tutte le fasi del processo di gruppo nel suo complesso ciclo.

GLI OBIETTIVI FORMATIVI:
1. aumentare la conoscenza del processo di gruppo e delle tecniche che possono essere utilizzate in ogni fase;
2. sviluppare competenze per supportare i propri team durante il processo di formazione del gruppo;
3. aumentare la consapevolezza sull’importanza del processo di gruppo mostrando l’influenza sul lavoro quotidiano.

PROFILO DEI PARTECIPANTI
– di età superiore o pari a 18 anni,
– con un livello di inglese intermedio per impegnarsi pienamente nelle discussioni e attività,
– attivamente impegnato nel campo del lavoro con i giovani e attualmente lavora con i giovani (preferibilmente gestendo un gruppo di volontari locali o di lunga durata),
– in grado di partecipare a tutti i giorni lavorativi e alle sessioni (a volte più di 8 ore al giorno),
– motivato e interessato all’argomento della formazione,
– con un atteggiamento positivo e una motivazione a cooperare in team internazionali e imparare da e con i partecipanti,
– motivato e disposto a implementare attività di divulgazione e condividere con gli altri attraverso seminari a casa ciò che hai appreso nel Training Course.

Rimborso dei costi di viaggio. Ciascun partecipante avrà diritto ad un rimborso dei costi di viaggio (aereo in classe economica o low costs, treni di seconda classe, autobus), fino ad un massimo di 275€.

Vitto ed Alloggio.
I partecipanti al progetto, avranno vitto ed alloggio garantito che verrà garantito dall’organizzazione “FERSO – Fundacja Edukacji i rozwoju społeczeństwa obywatelskiego”, presso questa struttura alberghiera.

Come candidarsi.

Non verranno accettate candidature per telefono, social o via e-mail, né verranno prese in considerazione lettere motivazionali. Le candidature valide, saranno quelle inoltrate tramite il form sottostante.

La scadenza per tale bando è il 7 Gennaio agosto 2019, ore 13:00. Il termine è perentorio.

Successivamente, i pre-selezionati verranno ricontattati per un colloquio in sede, da effettuarsi in date da stabilirsi; ciò dipende dalla quantità di candidati che hanno superato il vaglio della prima fase. In ogni caso, entro e non oltre il 10 gennaio alle ore 13:00, l’avvenuta selezione sarà comunicata ai candidati selezionati. Per ulteriori informazioni, potete contattarci all’indirizzo e-mail [email protected] In caso di rinuncia dei selezionati, verranno contattati i non-selezionati fino alla formazione definitiva del gruppo partecipante.

0Shares