Associazione Attiva-Mente, con la collaborazione del Movimento Difesa del Cittadino e del Comune di Modica, ha il piacere di annunciare che giorno 17/06/2021, dalle ore 19:00, si terrà presso l’Atrio Comunale del Comune di Modica (RG) l’evento Peers For Integration – Presentazione di un metodo per l’integrazione attraverso l’educazione non formale.

Durante l’evento, Associazione Attiva-Mente illustrerà i risultati ottenuti in seno al progetto transnazionale “Peers For Integration”, durato due anni ed ormai giunto alla fase conclusiva. Verranno mostrati sia materiali documentativi quali foto e filmati, sia i prodotti intellettuali sviluppati da tutti i partner di progetto, offrendo così una chiara visione di quanto è stato fatto e ottenuto durante il progetto.

L’evento sarà tenuto seguendo la presente normativa anti-covid, con presenza di gel sanitizzante, obbligo di mascherina e distanziamento sociale, misurazione della temperatura e firma di presenza, per la rintracciabilità in caso di contagi.

Vi aspettiamo numerosi!

 

0Shares