Crea sito

Associazione Attiva-Mente ed Udruga OAZA è lieta di invitarvi al Training Course “Joyful Leadership 2.0”, che si terrà a Zagabria dal 6 al 14 settembre 2020. Cerchiamo 3 partecipanti senza limiti di età, purché maggiorenni.

Il progetto ospiterà Croazia, Italia, Armenia, Turchia, Albania, Romania, Ungheria, Portogallo e Regno Unito.

Nel mondo moderno, le organizzazioni hanno bisogno di un leader e di una cultura della leadership sviluppata in base alla visione e ai bisogni di tutti i membri. Un leader motiva e ispira le persone e crea un team in modo che sia più efficiente nel raggiungere una visione comune. Quando le organizzazioni non riescono a raggiungere la propria visione, rimangono senza una funzione fondamentale: non possono contribuire allo sviluppo della comunità e non possono avere un impatto a lungo termine sulla società. Ciò è particolarmente importante nel caso degli operatori giovanili delle organizzazioni giovanili perché hanno bisogno di una forte motivazione e di un sostegno per continuare a lavorare in modo efficiente.
In risposta alla necessità di un’istruzione di leadership di qualità, il team internazionale di esperti coinvolti da OAZA ha sviluppato il concetto di Leadership gioiosa.

Joyful Leadership non è un normale training course – è molto di più! Per ottenere il massimo dall’esperienza, è obbligatorio:

  • Compilare il modulo in fondo all’articolo. in seguito:
  • leggi prima il manuale per ottenere la conoscenza generale della Leadership gioiosa;
  • guardare il video al corso online in cui imparerai di più su concetti di leadership specifici.

Solo successivamente potrai seguire il training course. Le risorse in questione, ti verranno date in seguito all’approvazione della tua candidatura.

Obiettivi del corso di formazione

  • Aumentare la capacità e le competenze professionali degli operatori giovanili nel campo della leadership in modo che possano diventare leader migliori delle loro organizzazioni;
  • Promuovere il concetto di Leadership gioiosa, il ciclo di formazione (manuale, corso online, corso di formazione) e i suoi benefici per gli youth workers. Il candidato ha la possibilità di conoscere di persona i formatori di Leadership gioiosa, incontrare altri giovani leader motivati e scambiare esperienze con loro e partecipare ad attività interattive, coinvolgenti e stimolanti.

Profilo dei Partecipanti

  • operatori giovanili impegnati nel loro lavoro persone che ricoprono posizioni di vertice (o aspirano a ricoprire posizioni di vertice) nelle loro organizzazioni;
  • persone impegnate a partecipare all’intero ciclo di formazione (manuale, corso online, corso di formazione, attività di follow-up)
  • persone che vogliono apprendere nuovi strumenti e metodi educativi non formali
  • persone con più di 18 anni.

Vitto e Alloggio

I partecipanti al progetto, avranno vitto ed alloggio garantito che verrà garantito dall’organizzazione “OAZA”.

Rimborso dei costi di viaggio.

Ciascun partecipante avrà diritto ad un rimborso dei costi di viaggio (aereo in classe economica o low costs, treni di seconda classe, autobus), fino ad un massimo di 275€.

Come candidarsi.
Non verranno accettate candidature per telefono, social o via e-mail, né verranno prese in considerazione lettere motivazionali. Le candidature valide, saranno quelle inoltrate tramite il form sottostante.

La scadenza per tale bando è il 30 Giugno 2020, ore 13:00. Il termine è perentorio.

Successivamente, i pre-selezionati verranno ricontattati per un colloquio in sede, da effettuarsi in date da stabilirsi; ciò dipende dalla quantità di candidati che hanno superato il vaglio della prima fase. In ogni caso, entro e non oltre il 6 luglio alle ore 13:00, l’avvenuta selezione sarà comunicata ai candidati selezionati. Per ulteriori informazioni, potete contattarci all’indirizzo e-mail [email protected] In caso di rinuncia dei selezionati, verranno contattati i non-selezionati fino alla formazione definitiva del gruppo partecipante.

0Shares